Station Wagon Usato VOLKSWAGEN Golf Variant 1.6 BlueTDI 110 DSG Highl. - San Michele Salentino | Balsamo Auto Srl

VOLKSWAGEN Golf

Golf Variant 1.6 BlueTDI 110 DSG Highl.

Disponibile
€ 8.000

Dati base

  • Marca
    VOLKSWAGEN
  • Modello
    Golf Variant 1.6 BlueTDI 110 DSG Highl.
  • Immatricolazione
    12 / 2013
  • Porte
    5
  • Posti
    5
  • Carrozzeria
    Station Wagon
  • Colore esterno
    Argento Metalizzato
  • Interni
    Alcantara
  • Classe Euro
    Euro 6
  • IVA
    Inclusa

Stato

  • Stato
    Disponibile
  • Categoria
    Usato
  • Condizione
    OTTIME
  • Chilometri
    164.000 km
  • Proprietari
    1

Ambiente

  • Alimentazione
    Diesel
  • Serbatoio
    50L
  • Consumo urbano
    4,6 l/100 km
  • Consumo extra urbano
    3,7 l/100 km
  • Consumo misto
    4,0 l/100 km
  • Emissioni Co2
    104 g/km

Motore

  • Cambio
    Automatico (7 marce)
  • Cilindrata
    1.598 cm3 (4 cilindri)
  • Potenza
    81 Kw (110 CV)
  • Trazione
    Anteriore

Dimensioni

  • Lunghezza
    4,56 mt
  • Larghezza
    1,80 mt
  • Altezza
    1,48 mt
  • Massa
    1412 kg
  • Massa rimorchiabile
    1500 kg
  • Massa pieno carico
    1940 kg

Descrizione

MARCA: VOLKSWAGEN
MODELLO: GOLF 1.6 TDI 110CV
ALLESTIMENTO: HIGHLINE
TARGA: ET051PE
TELAIO: WVWZZZAUZEP531176
DESCRIZIONE: Aggiunge la versatilità di un baule grande e pratico alla qualità costruttiva e alle doti dinamiche già apprezzate nella berlina da cui deriva. Non è certo regalata e aggiungendo qualche accessorio il prezzo sale, ma la dotazione di sicurezza è completa e il 1.6 a gasolio consuma davvero poco.
OPTIONAL EXTRA
- Navigatore;
- Specchietti elettrici;
- Sensori parcheggio posteriori e anteriori;
- Cerchi in lega;
- Cruice control;
ACQUISTO AUTO:
- è possibile inviare, tramite mail, la richiesta di una vettura specifica e noi provvederemo a mandarvi tutte le informazioni dettagliate con scheda tecnica, foto e video della vettura richiesta anche mezzo whatsapp (parliamo: inglese -italiano).
-offriamo servizio navetta da aeroporti e stazioni
.-possibilita' di oscuramento vetri, montaggio eublock e blockshaft, tagliandi e decarbonizzazione del motore con l'idrogeno.
vendita on line con consegna in tutto il territorio nazionale
RISERVARE LA TUA AUTO:
-possibilità di prenotare a distanza la vettura preferita versando una somma, con conseguente riserva della vettura.
-la somma sarà convertita in deposito cauzionale, da scalare al costo d'acquisto.
-possibilita' di farci avere la documentazione necessaria all'acquisto mezzo whatsapp o tramite indirizzo mail.
VALUTAZIONE E RITIRO DEL TUO USATO:
-nel caso in cui aveste una vettura usata, non esitate a inviarci foto con targa e km della tua auto tramite indirizzo mail oppure tramite whatsapp, in modo tale che posiiamo valutarla ed eventualmente ritirarla in permuta
NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO
-siamo in grado di offrire al cliente possibilita' di finanziamenti, leasing, e finanziamenti con icendio e furto.
-pratiche direttamente in concessionario da noi e saremo noi stessi a trasmettere la documentazione.
AUTO CERTIFICATE:
ogni veicolo prima della consegna viene sottoposto ad accurati controlli, collaudi, revisioni e munito di regolare garanzia di conformita' legale 12 mesi, da poter aggiungere una garazia supplementare (conformgest) da poter estendere fino a 36 mesi. inoltre, vengono attentamente sanificate direttamente da noi prima della vendita in modo tale da garantire le migliori condizioni possibili della vettura in fase di consegna.
NEGAZIONE DI RESPONSABILITÀ LEGALE:
-le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
CONTATTI:
PER MAGGIORI FOTO VISITATE IL SITO balsamoauto.it
ANTONIO: +39 3923220610, whastapp: +39 3923220610
FRANCESCO: +39 3355847510, whastapp: +39 3355847510