VOLKSWAGEN Golf

Golf 1.5 TGI 5p. Highline BMT

Disponibile
€ 12.999

Dati base

  • Marca
    VOLKSWAGEN
  • Modello
    Golf 1.5 TGI 5p. Highline BMT
  • Immatricolazione
    08 / 2019
  • Porte
    5
  • Posti
    5
  • Carrozzeria
    Berlina due volumi
  • Colore esterno
    Grigio scuro Metalizzato
  • Interni
    Alcantara
  • Classe Euro
    Euro 6d-Temp
  • IVA
    Inclusa

Stato

  • Stato
    Disponibile
  • Categoria
    Usato
  • Condizione
    OTTIME
  • Chilometri
    149.000 km
  • Proprietari
    1

Ambiente

  • Alimentazione
    Benzina/Metano
  • Serbatoio
    50L
  • Consumo urbano
    6,5 l/100 km
  • Consumo extra urbano
    4,1 l/100 km
  • Consumo misto
    5,0 l/100 km
  • Emissioni Co2
    98 g/km

Motore

  • Cambio
    Manuale (6 marce)
  • Cilindrata
    1.498 cm3 (4 cilindri)
  • Potenza
    96 Kw (130 CV)
  • Trazione
    Anteriore

Dimensioni

  • Lunghezza
    4,26 mt
  • Larghezza
    1,79 mt
  • Altezza
    1,49 mt
  • Massa
    1350 kg
  • Massa rimorchiabile
    1400 kg
  • Massa pieno carico
    1860 kg

Descrizione

MARCA: VOLKSWAGWN
MODELLO: GOLF TGI 1.5 METANO 130CV
ALLESTIMENTO: HIGHLINE
TARGA: FX803XP
TELAIO: WVWZZZAUZKP080517
DESCRIZIONE: Ai tradizionali punti di forza della Volkswagen Golf (elevata qualità delle finiture, guida piacevole, buona abitabilità), questa versione bi-fuel (a benzina e a metano) aggiunge il vantaggio non indifferente dei bassi costi di gestione: un pieno di gas costa meno di 15 euro e fa percorrere in media (stando ai nostri rilevamenti) 322 chilometri.
OPTIONAL EXTRA
- Sedili in stoffa;
- Specchietti elettrici;
- Sensori parcheggio posteriori e anteriori;
- Cerchi in lega diamantati;
- Cruice control;
ACQUISTO AUTO:
- è possibile inviare, tramite mail, la richiesta di una vettura specifica e noi provvederemo a mandarvi tutte le informazioni dettagliate con scheda tecnica, foto e video della vettura richiesta anche mezzo whatsapp (parliamo: inglese -italiano).
-offriamo servizio navetta da aeroporti e stazioni
.-possibilita' di oscuramento vetri, montaggio eublock e blockshaft, tagliandi e decarbonizzazione del motore con l'idrogeno.
vendita on line con consegna in tutto il territorio nazionale
RISERVARE LA TUA AUTO:
-possibilità di prenotare a distanza la vettura preferita versando una somma, con conseguente riserva della vettura.
-la somma sarà convertita in deposito cauzionale, da scalare al costo d'acquisto.
-possibilita' di farci avere la documentazione necessaria all'acquisto mezzo whatsapp o tramite indirizzo mail.
VALUTAZIONE E RITIRO DEL TUO USATO:
-nel caso in cui aveste una vettura usata, non esitate a inviarci foto con targa e km della tua auto tramite indirizzo mail oppure tramite whatsapp, in modo tale che posiiamo valutarla ed eventualmente ritirarla in permuta
NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO
-siamo in grado di offrire al cliente possibilita' di finanziamenti, leasing, e finanziamenti con icendio e furto.
-pratiche direttamente in concessionario da noi e saremo noi stessi a trasmettere la documentazione.
AUTO CERTIFICATE:
ogni veicolo prima della consegna viene sottoposto ad accurati controlli, collaudi, revisioni e munito di regolare garanzia di conformita' legale 12 mesi, da poter aggiungere una garazia supplementare (conformgest) da poter estendere fino a 36 mesi. inoltre, vengono attentamente sanificate direttamente da noi prima della vendita in modo tale da garantire le migliori condizioni possibili della vettura in fase di consegna.
NEGAZIONE DI RESPONSABILITÀ LEGALE:
-le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
CONTATTI:
PER MAGGIORI FOTO VISITATE IL SITO balsamoauto.it
ANTONIO: +39 3923220610, WATSHAPP: +39 3923220610
FRANCESCO: +39 3355847510, WATSHAPP: +39 3355847510